Connect with us

Rassegna stampa

Roma, dal contratto di De Rossi al nuovo ds. È il mese decisivo per il futuro del club

Published

on

AS ROMA NEWS DE ROSSI MODESTO – La partita contro il Lecce del 1 aprile segna l’inizio di un periodo chiave per il futuro di Daniele De Rossi alla Roma. Ad aprile i giallorossi disputeranno il doppio confronto contro il Milan che può sancire l’approdo in semifinale in Europa League e cinque partite di campionato, tra cui lo scontro diretto contro il Bologna. Ma anche i match con LecceLazio, Udinese e Napoli determinanti per il quarto posto, scrive Il Messaggero.

Nei prossimi trenta giorni potrebbe essere stato definito l’accordo con il nuovo direttore sportivo e magari già averlo annunciato. Un paio di giorni fa la Souloukou è stata avvistata in un ristorante della Capitale assieme all’ad del Monza Adriano Galliani. Dalla Roma spiegano che l’incontro è stato casuale, ma probabilmente con l’occasione si è parlato anche di François Modesto, il dirigente nel mirino della greca per sostituire Tiago Pinto.

Ha già lavorato con Souloukou ai tempi dell’Olympiakos, periodo in cui è nata una stima reciproca. Circostanze che lasciano pensare ad un ingresso in società del francese a stretto giro. Stringerà rapporti con procuratori e intermediari, porterà avanti le trattative e chiuderà affari, ma preferirebbe non essere il frontman della società. Per questo servirà un altro profilo, più adatto a interfacciarsi con il mondo esterno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it