Rassegna stampa
Roma, dalle nazionali ai primi test con Benevento e Frosinone
NOTIZIE AS ROMA RITIRO – Nuovo turno di tamponi oggi a Trigoria per i calciatori, Fonseca e lo staff della Roma. Senza allarmismi, ma con la consapevolezza di aver fatto di tutto per tutelare sempre la salute dei dipendenti e dei tesserati, dopo le positività di ieri (Bruno Peres e Kluivert) che si sono aggiunte a quelle di due Primavera, di Mirante e di Carles Perez, la Roma ha deciso di annullare per precauzione la prima seduta della nuova stagione e di ricontrollare tutti. Stamattina quindi nuovi test e se saranno confermate tutte le negatività ci saranno allenamenti al tardo pomeriggio e domani in mattinata.
Sabato prossimo, invece, prima amichevole della stagione a Trigoria contro il Benevento, che vorrebbe Kluivert in prestito. La Roma, adesso che tutti sono tornati dalle vacanze, ha raccomandato, soprattutto a quei giocatori che non andranno in nazionale, massima prudenza e attenzione perché, Covid a parte, c’è una stagione da preparare in poco tempo.
Dopo la sfida alla neopromossa formazione di Inzaghi, la Roma allo Stirpe (a porte chiuse) affronterà il Frosinone mercoledì 9 settembre alle 18. Trigoria, in ogni caso, da domani si svuoterà: 13 i giocatori (Kolarov compreso) che andranno in nazionale. Da VIllar a Dzeko, passando per Calafiori, Ünder, Cristante, Florenzi, Mancini, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Schick e Olsen, torneranno tutti tra il 5 e il 10.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA