AS ROMA NEWS LECCE DE ROSSI – Pausa finita. Da stamattina a Trigoria si ricomincia a lavorare per preparare la sfida al Lecce in programma a Pasquetta e De Rossi fa la conta per capire chi può giocare in Salento. Gli ultimi nazionali torneranno nelle prossime ore (l’ultimo impegnato era Paredes nella notte) e tra acciacchi e infortuni più lunghi non è certo stata una sosta tranquilla in casa Roma, scrive Il Tempo.
Non saranno certamente del match Kristensen e Azmoun, il primo fermo dal 2 marzo per una lesione alla coscia sinistra rimediata nel match col Monza, mentre l’attaccante si è fermato con l’Iran la scorsa settimana. Per lui, con tutta probabilità, uno stiramento al tendine del ginocchio sinistro, diagnosi che dovrà confermare oggi quando farà ritorno nella Capitale e svolgerà altri esami. Tra quelli che si sono fermati durante la pausa come Bove, Baldanzi e N’Dicka, non ci si aspettano sorprese e tra la ripresa di stamattina e domani dovrebbero essere tutti in campo.
Discorso simile per Dybala che aveva scelto la prudenza anche prima del match col Sassuolo, rinunciando all’Argentina e prendendosi il giusto tempo per tornare al 100%. Già la scorsas settimana aveva forzato i ritmi nell’allenamento individuale. Con i compagni si dovrebbe rivedere anche Chris Smalling, fermo dal 9 marzo per un trauma alla caviglia destra. Nessuna novità invece da Renato Sanches, anche lui out da due settimane.
Tra i calciatori in giro con le proprie nazionali c’era anche Dean Huijsen, all’esordio con la selezione spagnola U21, che ha rilasciato un’intervista a Marca. «Con Daniele de Rossi il rapporto è incredibile. Si prende molta cura di me, è una persona fantastica e mi trovo bene con lui». Un elogio al suo tecnico, dopo aver parlato bene di Mourinho.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA