Connect with us

Rassegna stampa

Roma, De Rossi ha Fede. E la Roma chiama Chiesa

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHIESA – In Italia c’è ancora chi ha tanta Fede in Chiesa. Risponde al nome di Daniele De Rossi l’estimatore principale che nelle ultime settimane sta provando a corteggiare l’esterno offensivo della Juventus, scrive Tuttosport.

Federico Chiesa, infatti, può lasciare la Vecchia Signora durante l’estate. Il motivo è piuttosto semplice: al momento l’accordo per il prolungamento di contratto è in alto mare e senza rinnovo la Juve è intenzionata a cederlo al migliore offerente. Il naufragio azzurro in Germania ha, inevitabilmente, ridimensionato le quotazioni di Chiesa, che non ha mantenuto le attese. E qui entra in gioco la Roma.

I giallorossi devono ristrutturare il reparto offensivo dopo gli addii di Lukaku, Azmoun, Belotti e quello probabile di Abraham. Un esterno d’attacco e un centravanti le priorità di De Rossi, che ha le idee chiare e ha messo in cima alla liste dei desideri Chiesa, appunto. In tal senso la dirigenza giallorossa ha già incontrato due volte l’agente dell’esterno d’attacco Fali Ramadani.

Tra gli sponsor dell’approdo di Fede in giallorosso c’è anche il suo ex compagno juventino Dybala. I due sono molto amici e tornerebbero volentieri a giocare insieme. Come recita un celebre adagio: tutte le strade portano a Roma. De Rossi lo sa e spera possa valere anche per Chiesa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it