Connect with us

Rassegna stampa

Roma, De Rossi mette le ali: fasce da rifare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SPINAZZOLAEsterni difensivi e offensivi hanno dato poche garanzie sia a José Mourinho, sia a Daniele De Rossi. Il primo acquisto da oltre 10 milioni dopo due anni e mezzo è stato Baldanzi, esterno offensivo destro prelevato dall’Empoli. Giovane, dalle buone prospettive e utile a sostituire Dybala quando necessario, scrive Il Messaggero.

Un primo tassello per costruire la squadra del futuro, come quello che è stato messo riscattando Angeliño. I cinque milioni versati al Lipsia hanno assicurato a De Rossi un terzino fino al 2028 che ha dato segnali positivi sin da quando è arrivato a Trigoria. Il lavoro, però, è solamente all’inizio perché Spinazzola andrà via, non ci sono stati colloqui tra il nuovo ds Ghisolfi e il suo procuratore. Non c’è volontà di prolungare l’accordo, ma di guardare oltre e cercare qualcuno che possa dare più sicurezze.

Per ora i fari sono puntati su Doig del Sassuolo e il prezzo del cartellino non è inferiore ai sei milioni. Decisioni nette andranno prese anche sulla fascia destra perché Karsdorp non è stato impiegato nemmeno nell’amichevole in Australia contro il Milan, segnale che ormai è un separato in casa.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it