Connect with us

Rassegna stampa

Roma decimata

Published

on

AS ROMA NEWS – Delusa, amareggiata, stanca e decimata. Ma anche orgogliosa e coesa. La Roma rialza la testa dopo la beffa di sabato all’Olimpico contro il Milan, quando la vittoria sembrava ormai raggiunta nel recupero dopo un grande sforzo, e invece puntuale l’inserimento di Saelemaekers sul secondo palo ha spento i sogni giallorossi, scrive Il Tempo.

Ora la squadra di Mourinho è appaiata al quarto posto con le due milanesi, grazie al successo dell’Inter sulla Lazio. Esclusa la gara contro la Sampdoria, dopo la sosta non c’è stata partita nella quale uno o più calciatori giallorossi sono usciti anzitempo dal campo per infortunio.

Dieci, in sei occasioni, le vittime di problemi fisici che hanno ridotto all’osso la rosa a disposizione di Mourinho. Dalla spalla di Solbakken a Torino, passando per gli stop di Dybala e Abraham a Rotterdam, al problema all’occhio di Wijnaldum che poi si è fermato assieme a Smalling nella magica notte dell’Olimpico che è valsa la semifinale.

Per arrivare alla lesione muscolare di Llorente e al crociato di Kumbulla, non dimenticando la frattura alla cartilagine delle costole di Belotti e il problema alla spalla di Bove. Tralasciando Karsdorp, già ai box da più di un mese, le ultime settimane sono state un incubo a Trigoria. Stagione finita per Lorente, Kumbulla e Karsdorp (potrebbe tornare per le ultime di campionato), e pessimismo per Smalling.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it