Connect with us

Rassegna stampa

Roma, deludente è la proprietà

Published

on

NOTIZIE AS ROMA Tutto bene, ci eravamo sbagliati e non resta che chiedere scusa a Monchi: Schick, Marcano e Karsdorp sono ottimi giocatori,in splendida forma e adattissimi al gioco di Di Francesco. Forse solo Pastore è da rivedere, per quanto riguarda le velocità di pensiero e di esecuzione, ma non c’è problema,basta avere pazienza. Peccato per l’infortunio di Jesus, perché costringerà il bravo direttore spagnolo e l’impeccabile e parsimonioso proprietario americano a comprare un altro difensore e forse arriverà anche un centrocampista, per accontentare l’allenatore “ingordo”.

In ogni caso, l’Entella ha sancito che questa Roma è fortissima. Questa è la musica gradita a Trigoria, dove si ragiona concretamente sulle cessioni di Manolas, Pellegrini e forse Under. Dzeko questa volta sembra salvo, perché con la sua cessione non si farebbe abbastanza cassa. Non voglio demoralizzare nessuno,noi tifiamo la maglia anche se dentro ci fossero solo Zaniolo, Riccardi e altri bravi giocatori della Primavera, ma purtroppo oggi abbiamo il Torino, poi l’Atalanta e,nelle Coppe Fiorentina e Porto.

Ci piacerebbe molto prenderli tutti a pallate come Sassuolo, Parma e Entella, ma temiamo che non sarà facile. Al gioco giallorosso deve pensare DiFra, che lo sa fare bene, a noi piace sostenere i colori e la squadra e non smetteremo mai, però la società è davvero deludente, ad essere molto gentili.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it