Connect with us

Rassegna stampa

Roma, DiFra e Monchi legati dal destino

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO MONCHI – Se il destino di Monchi e Di Francesco fosse in mano ai tifosi la loro avventura alla Roma sarebbe già finita. Non sono gli unici responsabili della situazione negativa, ma i più facili da mandare via nell’immediato. Tanti tifosi vedono in Totti l’uomo a cui affidarsi.

L’ex capitano si è speso per varare il ritiro soft (ieri i familiari hanno raggiunto i giocatori a Trigoria) a tempo indeterminato. La bandiera giallorossa è tra quelli che continuano a sostenere Di Francesco. Il concetto ai calciatori è arrivato forte e chiaro. “Assumetevi le vostre responsabilità, siete più forti di quello che fate vedere” avrebbe detto il tecnico in oltre un’ora di colloquio serrato.

I giocatori si sono poi “confessati” in privato anche con Totti e Monchi. Le difficoltà della Roma restano comunque sotto gli occhi di tutti. Ecco perché in caso di nuovo passo falso con il Genoa Di Francesco potrebbe perdere il posto. In pole resta Sousa, ma dietro c’è anche Blanc. Conte preferisce altri progetti. A fine stagione sarà tempo di bilanci anche per Monchi, che deciderà se restare o andare via.

(Gazzetta dello Sport – M. Cecchini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it