Connect with us

Rassegna stampa

Roma, difesa a pezzi senza Smalling e Llorente. Kumbulla chiede spazio nella linea a tre

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN KUMBULLA – È bastata rivederla riproposta contro la Sampdoria, ormai 25 giorni fa, per riaprire il dibattito: meglio la difesa a tre o a quattro? Disputa che Mou ha impiegato poco ad archiviare riproponendo nelle seguenti 4 partite il modulo a tre, scrive Il Messaggero.

Ora, con l’infortunio di Llorente la tematica si ripresenta. Perché di ruolo, José ha disponibili soltanto Kumbulla, Mancini e Ibañez. La sensazione, che andrà confermata nelle prossime è quello della difesa a tre. Tra l’altro c’è un altro dato che potrebbe indurre lo Special a non cambiare: il recupero di Giroud. Perché con un centravanti abbastanza statico come il francese, Kumbulla potrebbe rivelarsi lo stopper ideale.

Con la nazionale, che gioca però a quattro, Marash un mese fa si è preso la soddisfazione di lasciare a secco un signore di nome Lewandowski, non proprio l’ultimo arrivato. Toccherebbe così a Mancini occuparsi di Leao, il vero spauracchio della vigilia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it