Connect with us

Rassegna stampa

Roma, difesa obbligata. Abraham favorito su Belotti

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Formazione quasi obbligata per Josè Mourinho, scrive Il Tempo. Oggi alle 18 il tecnico portoghese tornerà a sedersi sulla panchina dell’Olimpico dopo aver scontato le due giornate di squalifica contro Sassuolo e Lazio. I giallorossi arrivano con gli uomini contati in difesa: pesano infatti le assenze di Ibanez, Mancini e Kumbulla.

Archiviata l’idea del ritorno alla difesa a quattro, davanti a Rui Patricio ci saranno quindi Smalling, alla centesima con la maglia della Roma in Serie A, Llorente e Celik. Con il turco che agirà da terzo centrale difensivo e Karsdorp fuori per infortunio, Zalewski è l’unica scelta per la fascia destra, mentra a sinistra è ballottaggio tra Spinazzola ed El Shaarawy, con il primo in vantaggio sul Faraone.

Completa il centrocampo la coppia formata da Matic e Wijnaldum, vista la squalifica di Cristante rimediata dopo il fischio finale del derby. Pellegrini e Dybala rimangono una certezza sulla trequarti, mentre stavolta Abraham dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida con i blucerchiati, ma il ballottaggio con il Gallo è apertissimo.

In casa Sampdoria pesano le assenze di Conti, Audero, Pussetto, Nuytinck. Stankovic potrà comunque contare sul recuperato Turk, mentre Sabiri, non ancora al meglio, dovrebbe partire dalla panchina, così come Lammers.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it