Connect with us

Rassegna stampa

Roma, divertirsi fa già parte della vittoria

Published

on

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il successo contro il Sassuolo, è presto per dire dove arriverà la Roma di Fonseca, se anche più in alto del quarto posto, se in fondo all’Europa League, se ad alzare la Coppa Italia. Ma non lo è per essere certi che, comunque vada, non ci si annoierà.

Ci sono tre partite e tre spartiti diversissimi, per cominciare. E l’ultima decisamente da stropicciarsi gli occhi. Sperando che sia la squadra del primo tempo contro il Sassuolo quella che vedremo più spesso, un aggettivo calza alla perfezione per questa Roma: divertente. Davvero non è poco dopo un anno di sofferenza e traumi che ha scavato solchi così profondi da demotivare in parte una tifoseria sempre pronta a perdonare e a ricominciare.

Che sia la volta buona per godersi lo spettacolo del calcio, dove il divertimento – appunto – è già parte della vittoria. Il resto arriverà, con la pazienza e la passione. Che significa anche non fischiare un giocatore che deve ancora entrare in campo. Unico gol grave subito domenica. Anzi, autogol.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it