Connect with us

Rassegna stampa

Roma, domani contro il Sassuolo: Lukaku resta in dubbio, Dybala è pronto

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO LUKAKU – La Roma ha ripreso a lavorare in vista del match dell’Olimpico contro il Sassuolo (domani ore 18, arbitra Manganiello) ma resta il dubbio su Lukaku. L’attaccante, assente a Brighton per un problema all’anca che si trascina da alcuni mesi, ieri ha svolto lavoro differenziato in campo, scrive il Corriere della Sera.

Per sapere se sarà a disposizione di De Rossi sarà fondamentale l’allenamento di rifinitura, oggi. Ci saranno sicuramente, invece, Dybala, Paredes e El Shaarawy, che sono rimasti per 90 minuti nel match di Europa League e sono pronti a riprendere una maglia da titolare. Se Lukaku non dovesse farcela, al centro dell’attacco giocherà ancora una volta Azmoun.

In difesa, sulla fascia destra, possibile ritorno dal primo minuto di Karsdorp, con al centro la coppia Mancini-Ndicka e uno tra Spinazzola e Angeliño a sinistra. Huijsen è stato convocato per la prima volta con la nazionale Under 21 della Spagna, che durante la sosta del campionato sarà impegnata in amichevole contro la Slovacchia e contro il Belgio per le qualificazioni ad Euro 2025.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it