Connect with us

Rassegna stampa

Roma, dopo la fuga estiva per Tahirovic è vicino l’esordio in Serie A con i giallorossi

Published

on

AS ROMA NEWS SASSUOLO TAHIROVIC – Benjamin Tahirovic è vicino a realizzare il suo sogno. Dopo essere entrato nelle rotazioni di Mourinho (la prima convocazione è arrivata il 16 ottobre a Genova) il 19enne punta a esordire in Serie A con la maglia della Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.

Se ce ne sarà la possibilità, il momento giusto potrebbe arrivare già oggi a Reggio Emilia. Un riconoscimento importante per il classe 2003 che – dopo essere arrivato all’inizio del 2021 – pochi mesi fa ha rischiato di mettere in discussione il suo futuro a Trigoria.

Lo scorso luglio il centrocampista aveva esteso il suo contratto fino al 2026: uno step che lo ha indotto a credere di essere approdato in prima squadra, ma così non è stato. Per questo ha optato per una “fuga” nella sua Svezia durata una ventina di giorni: al suo ritorno, dopo una multa, Tahirovic è stato perdonato. E adesso è pronto a diventare grande.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it