Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dovbyk ancora a parte. Stop per Hermoso

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA DOVBYK HERMOSO – La speranza è ovviamente di recuperarlo e di poterci contare su per la sfida di domani pomeriggio, a Verona. Ma la certezza ancora non c’è, considerando che dopo aver saltato la sfida di giovedì sera contro il Torino per un virus influenzale, ieri Artem Dovbyk si è allenato a parte, facendo lavoro individuale in palestra e senza prender parte alla seduta, con i suoi compagni di squadra, scrive La Gazzetta dello Sport.

La verità allora arriverà oggi, se il centravanti ucraino tornerà in gruppo allora le possibilità di poterlo utilizzare saranno maggiori. Altrimenti si andrà avanti con la stessa formula di giovedì sera, quando Juric si è affidato a Dybala come falso nove, al centro dell’attacco giallorosso. A Verona, invece, non ci sarà Hermoso (out anche con il Torino, per squalifica). Il difensore spagnolo si è infatti fermato ieri durante l’allenamento per un problema muscolare, per lui si profila all’orizzonte uno stop di una decina di giorni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it