Rassegna stampa
Roma, Dovbyk ko contro il Porto: nessun allarme, ma resta in dubbio per il Monza

AS ROMA NEWS DOVBYK INFORTUNIO – Nella sfida contro il Porto, la Roma ha dovuto fare a meno di Artem Dovbyk, fermato da un problema all’adduttore destro. L’attaccante ucraino non è stato rischiato da Claudio Ranieri, che ha spiegato il motivo della sua assenza: “Tirando in porta ha sentito un leggero fastidio, non l’abbiamo rischiato”.
Nessun allarme, ma in dubbio per il Monza
Le condizioni di Dovbyk non preoccupano lo staff medico giallorosso, ma resta in dubbio per il match di lunedì contro il Monza. Se non dovesse recuperare in tempo, l’obiettivo sarebbe il rientro contro il Como, mentre il suo ritorno in campo per gli ottavi di Europa League, il 6 marzo all’Olimpico, è già assicurato.
Dovbyk a secco in Europa da oltre 4 mesi
L’attaccante ex Girona è ancora alla ricerca di un gol europeo che manca da oltre quattro mesi: l’ultimo centro risale alla sfida contro la Dinamo Kiev. Un digiuno che il bomber ucraino spera di interrompere nel prossimo turno di Europa League, dove la Roma si giocherà il passaggio ai quarti.
L’assenza di Dovbyk ha pesato contro il Porto, ma Ranieri ha trovato soluzioni alternative con Shomurodov e un Dybala in versione leader. Ora l’obiettivo è recuperare il numero 9 per il rush finale della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA