Connect with us

Rassegna stampa

Roma, dubbi sul modulo: forse difesa a 4

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER – Scelte quasi obbligate per José Mourinho per il match contro l’Inter. Le assenze per squalifica di Abraham e Karsdorp, e quelle per infortunio di Pellegrini, El Shaarawy, Felix (Covid) oltre a Spinazzola, riducono al minimo le opzioni a disposizione del tecnico portoghese, scrive il Corriere della Sera.

Il recupero di Villar, che è tornato convocabile e lo ha annunciato sui social («Tampone negativo, direzione Trigoria con la squadra finalmente» le sue parole su Instagram), è una magra consolazione. Se Mourinho confermerà il 3-5-2 utilizzato nelle ultime partite, in difesa ci saranno Ibanez, Smalling e Mancini; gli esterni di centrocampo saranno Carles Perez a destra e Vina a sinistra, Cristante giocherà davanti alla difesa con Veretout e Mkhitaryan intermedi; in avanti Shomurodov e Zaniolo.

Stessi uomini, ma posizioni diverse, in caso di ritorno al 4-2-3-1: con questo modulo Ibanez scalerebbe largo a destra nella difesa a quattro, con Vina a sinistra; Cristante e Veretout giocherebbero davanti alla difesa, con Zaniolo, Mkhitaryan e Carles Perez trequartisti alle spalle di Shomurodov unica punta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it