Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dybala ci prova. Ranieri a Napoli con i difensori contati

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI DYBALADybala ci prova. Oggi sarà un giorno importante per capire se l’argentino sarà a disposizione nella prima di Ranieri, domenica (ore 18) al Maradona contro il Napoli, scrive il Corriere della Sera. La Joya non gioca titolare dalla gara del 31 ottobre contro il Torino, non a caso l’ultimo successo romanista, in cui ha agito da falso nove e segnato il suo secondo gol stagionale.

Dybala anche ieri si è allenato a parte, ma oggi dovrebbe tornare a lavorare con il resto del gruppo: in caso di risposta positiva, la sua presenza contro il Napoli, con 4 allenamenti a disposizione prima della gara, sarebbe scontata. Ancora out Hermoso, che tornerà in gruppo in settimana: l’obiettivo è averlo a disposizione in Europa League in casa del Tottenham giovedì 28.

Considerando che ieri Hummels non si è allenato per la febbre, a Napoli i centrali a disposizione rischiano di essere solamente Mancini e Ndicka (impegnato ieri con la Costa d’Avorio): se così fosse, sarebbe scontato il ritorno alla difesa a 4.

La buona notizia per Ranieri riguarda Saelemaekers: l’esterno belga, assente dal match dello scorso 15 settembre al Ferraris col Genoa (l’ultima di De Rossi in panchina prima dell’esonero) in cui si era procurato la frattura composta del malleolo, prosegue nel recupero. Il suo rientro in campo potrebbe esserci a inizio dicembre, in concomitanza con il ciclo terribile che in 27 giorni metterà i giallorossi di fronte ad Atalanta, Lecce, Braga, Como, Sampdoria, Parma e Milan.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it