AS ROMA NEWS DYBALA PELLEGRINI MANCINI – Da oggi la partita contro l’Empoli non è più solo virtuale. Ritrovando gran parte dei suo nazionali, Mou potrà davvero cominciare a fare le prove per la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Occhi puntati soprattutto su Romelu Lukaku, ieri capitano nella partita giocata dal Belgio e vinta contro l’Estonia, scrive La Gazzetta dello Sport.
A Trigoria, invece, Paulo Dybala continua i suoi progressi in vista di domenica prossima, quando dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare. Al momento, invece, è più incerta la presenza di Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini, tornati entrambi dal ritiro della Nazionale per problemi muscolari.
Entrambe le situazioni riguardano gli adduttori e non paiono molto gravi, ma i giallorossi saranno monitorati giorno per giorno, così come Aouar e Sanches. Titoli di coda sempre per l’Empoli, ma l’obiettivo è sulla Primavera. A quella giallorossa è stata data la sconfitta a tavolino (0-3) per l’impiego irregolare di un giocatore. Si andrà al ricorso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA