AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN DYBALA – Paulo Dybala ieri si è allenato parzialmente in gruppo, per Zeki Celik nessuna lesione muscolare dopo la sostituzione forzata in Bologna-Roma ma soltanto un indurimento che non gli pregiudicherà la possibilità di partire oggi per Leverkusen con la squadra, scrive il Corriere della Sera.
Se poi l’argentino e il turco giocheranno dal primo minuto lo deciderà José Mourinho, che perciò può accennare un sorriso in vista del ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer (arbitra lo sloveno Vincic, si parte dall’1-0 dell’andata).
Lo Special One potrà chiarire le condizioni dei calciatori in dubbio – oltre a Dybala anche El Shaarawy, Smalling e Llorente – nella conferenza stampa di oggi, con al suo fianco Nemanja Matic. Recuperato anche Wijnaldum, che ha giocato quasi un’ora domenica a Bologna, il dubbio di formazione riguarda proprio l’olandese: con lui in campo, rispetto alla gara di andata, uscirebbe un attaccante tra Belotti e Abraham.
Senza Gini è possibile che Mourinho riproponga il 3-5-2 con Pellegrini abbassato a centrocampo insieme a Matic e Bove, che ieri ha compiuto 21 anni. L’altro dubbio riguarda Celik o Zalewski, con Spinazzola («Mourinho è unico, nella gestione somiglia ad Allegri») a sinistra.
In anticipo rispetto alla fine della stagione, come lo scorso anno, la Roma ha lanciato ieri con un comunicato sul proprio sito la campagna abbonamenti. «Io sono la Roma» è lo slogan scelto dal club giallorosso, che ha fatto uno sforzo per mantenere inalterati i prezzi nei settori popolari, almeno nella prima fase riservata ai rinnovi dei vecchi abbonati, che inizierà oggi alle 11 e proseguirà fino alle 16 dell’8 giugno.
La conferma del proprio posto sarà possibile fino alle 14.59 del 30 maggio, poi i posti liberi in Curva Sud saranno messi a disposizione di tutti gli altri abbonati nei diversi settori. Dalle 16 del 9 giugno, invece, partirà la vendita libera, a prezzi più alti rispetto ai rinnovi: disponibili, come lo scorso anno, gli abbonamenti Classic e Plus, che hanno prezzi differenti.
Sul fronte mercato Evan N’Dicka, difensore centrale dell’Eintracht Francoforte, il cui contratto scadrà a giugno, è pronto a firmare un quadriennale a circa 3 milioni netti con la Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA