Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dybala punta l’Europa League. Mourinho dà spazio a El Shaarawy e Belotti

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE EL SHAARAWY BELOTTI – Stasera e giovedì la Roma ha la possibilità di dare la svolta definitiva alla propria stagione, cambiando presente e futuro, scrive La Gazzetta dello Sport.

Se il big match con il Feyenoord in caso di rimonta può trasformarsi nel biglietto d’accesso alla quarta semifinale europea delle ultime sei stagioni, la sfida di stasera contro l’Udinese offre ai giallorossi la chance di consolidare la propria posizione nella lotta per un posto nella prossima Champions League. Anche per questo Mourinho è intenzionato a dosare (ma non troppo) le forze, nella speranza di recuperare nel frattempo Dybala e Abraham.

Sia la Joya che il numero 9 assisteranno dalla tribuna al match con i bianconeri. Entrambi però puntano ad esserci con il Feyenoord. Dybala è stato sottoposto ad esami che hanno escluso lesioni ed evidenziato un affaticamento all’adduttore destro. Le sensazioni per recuperalo sono positive. Meno certezze per Abraham, alle prese con la lussazione della spalla.

L’inglese non ha svolto esami ma la sua presenza in coppa rimarrà in dubbio fino alla rifinitura. Contro l’Udinese EI Shaarawy è il principale candidato a sostituire Dybala sulla trequarti vicino a Pellegrini. Nessun dubbio sul centravanti, con Belotti unico candidato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it