AS ROMA NEWS DYBALA NDICKA – La buona notizia di ieri ha un nome è un cognome: Paulo Dybala. Ieri l’attaccante argentino, infatti, ha lavorato con il gruppo e quindi è sicuro che giovedì, nella semifinale di andata contro il Bayer Leverkusen, partirà da titolare, cercando di lenire così le tante assenze che affliggono la squadra giallorossa, scrive La Gazzetta dello Sport.
Logico però ipotizzare che la Joya non potrà essere al meglio, come peraltro si è notato anche nello spezzone di partita che ha giocato sabato scorso contro l’Inter. In ogni caso sarà lui quello chiamato a fare coppia con Abraham in attacco.
Ma un altro sorriso deve attraversato ieri i campi di Trigoria, ed è relativo a Wijnaldum. Anche il centrocampista olandese si è allenato in gruppo e quindi ha smalito l’infortunio al flessore sinistro che lo aveva reso indisponibile nelle ultime partire.
Contro i tedeschi, quindi, partirà dalla panchina, ma sarà pronto a entrare qualora ce ne fosse bisogno. il suo impiego da titolare è difficile da ipotizzare perché avere in campo due giocatori freschi reduci da infortuni limiterebbe parecchio le scelte dello Special One, che avrà i suoi problemi per allestire una formazione, che avrà accanto il pubblico del 31° esaurito.
L’anello debole, al momento, è la retroguardia, viste le assenze di Karsdorp, Smalling, Llorente e Kumbulla. E se Cristante – costretto a inventarsi difensore – se la sta cavando bene, è il rendimento di Celik e Ibanez che preoccupa. Sarà per questo tre giorni fa Mourinho ha accettato di farsi fotografare con Khiat Samir e Bouba Skey Traore, della Ams Talent Consulting, agenti del difensore N’Dicka, da tempo nel mirino della Roma per la prossima stagione, visto che sarà svincolato dall’Eintracht. La scritta? «lavori in corso».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA