Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dybala va di fretta ma niente derby: per lui l’obiettivo è il Mondiale in Qatar

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO DERBY DYBALA IMMOBILE – Sarebbe stato affascinante assistere allo scontro tra Dybala e Immobile nel derby del 6 novembre, ma per entrambi l’appuntamento potrebbe slittare a quello di ritorno. In casa Roma – riferisce Il Messaggero – vedere in campo (o in panchina) Paulo è quasi impossibile. Sta seguendo il programma stilato da medici e fisioterapisti che prevede ore e ore (5-6) di allenamento quotidiano a Trigoria, anche sul terreno di gioco, ed esami radiografici per monitorare la cicatrizzazione della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra: Mou lo osserva da vicino, i Friedkin si informano anche di frequente sulle sue condizioni.

L’infortunio è avvenuto lo scorso 9 ottobre calciando un rigore contro il Lecce e i tempi stabiliti per il recupero andavano dalle 6 alle 8 settimane. Tutto sta certamente proseguendo a gonfie vele, ma al momento non è in programma una partita con la Roma prima della sosta del Mondiale. Il vero obiettivo della Joya è volare in Qatar e poi rientrare a gennaio in giallorosso in pianta stabile. La terapia a cui si è sottoposto prevede il trattamento dei fattori di crescita secondo il protocollo Prp (Plasma ricco di piastrine), questo gli consentirà di accorciare i tempi.

Nessuno nella Roma, tantomeno Mourinho, lo sta pressando a tornare prima del tempo. Intanto, l’argentino ha visitato il Colosseo assieme alla fidanzata Oriana e suoi genitori e poi i Musei Vaticani godendo del tramonto sulla cupola di San Pietro e lasciandosi affascinare dalla bellezza della Cappella Sistina.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it