Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dzeko stringe i denti e ci prova per la Juve. Forfait De Rossi

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKOEdin Dzeko ci crede, con la Juve può esserci. Anche oggi il bosniaco ha svolto allenamento individuale, ma domani o al massimo venerdì rientrerà in gruppo e se le sue condizioni dovessero permettergli di partire titolare. L’attaccante, se recuperato, avrà nelle gambe al massimo 70 minuti che dovrebbero bastare a Di Francesco per provare a salvare la panchina. 

L’allenatore – nonostante gli alibi – resta in bilico: una sconfitta contro la Juventus potrebbe comunque decretare il suo esonero prima della fine dell’anno. Sabato, resteranno a guardare ElShaarawy, De Rossi e Lorenzo Pellegrini (fermo anche per un attacco influenzale): i tempi di recupero per il capitano si sono allungati e ci sono serie possibilità che rientri dopo la sosta, sia il Faraone che Pellegrini, invece, puntano il Parma. Oggi Florenzi ha saltato l’allenamento, nessun problema all’orizzonte – fanno sapere da Trigoria – solo normale gestione.

(Il Messaggero – G. Lengua)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it