Connect with us

Rassegna stampa

Roma, è il momento di Dovbyk: servono i suoi gol per abbattere il Porto

Published

on

AS ROMA NEWS PORTO DOVBYK – La Roma si prepara alla sfida decisiva contro il Porto, e tra i protagonisti più attesi c’è Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino, arrivato in estate dal Girona per 30,5 milioni di euro, ha segnato 13 gol stagionali, ma ora serve la svolta in Europa. La sua ultima rete in Europa League risale alla sfida contro la Dinamo Kiev, e domani avrà l’occasione perfetta per dimostrare il suo valore in una notte che può cambiare la stagione giallorossa, riporta La Gazzetta dello Sport.

Dovbyk cerca la scintilla europea

Nonostante i numeri positivi in campionato, le sue prestazioni continuano a essere altalenanti. Ranieri lo ha sempre difeso, ma non ha nascosto di volere maggiore concretezza sotto porta. Serve più cattiveria, più incisività nei momenti decisivi, e quale miglior occasione se non l’Olimpico infuocato per scrivere una pagina importante della sua avventura in giallorosso?

Quattro mesi per convincere tutti

La fiducia del club c’è, ma il tempo stringe. Quattro mesi per dimostrare di essere l’attaccante giusto per il futuro della Roma. Perché se il tecnico giallorosso ammette che la società ha pensato anche a Kolo Muani, significa che qualche riflessione è in corso.

Domani sera, la Roma ha bisogno di gol per passare il turno, e Dovbyk ha la grande occasione per prendersi la scena. Tocca a lui rispondere presente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it