Connect with us

Rassegna stampa

Roma e Juve sognano Basilea e Besiktas

Published

on

(Leggo – F. Balzani) Le 16 squadre più forti d’Europa sono arrivate al primo traguardo. Da ieri, infatti, alle teste di serie Roma, Manchester United, Psg, Manchester City, Besiktas, Tottenham e Barcellona e alle seconde già qualificate Juve, Bayern, Real, Chelsea e Basilea si sono aggiunte Liverpool, Shakhtar, Siviglia e Porto. I Reds hanno conquistato il 1° posto strapazzando lo Spartak Mosca per 7-0 (russi in Europa League) mentre gli spagnoli sono passati nonostante l’1-1 a Maribor.

Tutto facile per il Porto contro il Monaco (5-2). In Europa League scendono le tedesche Lipsia e Dortmund (sconfitte 1-2 dal Besiktas e 3-2 dal Real). La Roma al sorteggio di lunedì a Nyon (ore 12) troverà quindi le seconde classificate. Due gli incubi: Real e Bayern. Il resto sembra abbordabile: Basilea, Porto, Shakhtar e Siviglia. Più pericoloso il sorteggio Juve che deve schivare i due di Manchester, il Psg, il Liverpool e il Tottenham. Ma può sperare nel Besiktas.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it