Connect with us

Rassegna stampa

Roma, è Zalewski il Golden Boy eletto dal web

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI GOLDEN BOY WEB 2022 – Nicola Zalewski è il vincitore del Golden Boy Web 2022, scrive Tuttosport. Un trionfo ottenuto con uno dei suoi marchi di fabbrica, ovvero una prorompente accelerazione. Di quelle che, con indosso la maglia della Roma, dispensa sulla fascia destra, soltanto all’occorrenza, e soprattutto su quella sinistra, dove si lascia preferire anche a Spinazzola.

Alla corte di Mourinho, d’altronde, il “bambino” – come ama definirlo lo Special One – si è fatto adulto. E, in virtù dell’esponenziale crescita in giallorasso, l’esterno classe 2002 ha conquistato l’ambito riconoscimento di Tuttosport. Un traguardo messo in palio tra i venti finalisti del Golden Boy – selezionati da una giuria internazionale di 50 tra giornalisti e direttori di testate prendendo in rassegna tutti i talenti Under 21 che militano nei principali campionati d’Europa – e assegnato sulla base delle preferenze pervenute dagli utenti di Tuttosport.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it