Tammy Abraham

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM – Habemus Abraham. Il gigante che balla sulle punte, che sogna di essere Drogba e che già vale oro. Tammy c’è, Mourinho è più sereno, perché non poteva bastare il bravo Shomurodov, non poteva non essere colmata definitivamente la partenza di Dzeko, scrive Il Messaggero.

Centonovantasei centimetri per ottantadue chili, Mou aggiunge, dà peso, con questo ragazzone inglese di (quasi) 24 anni, che il Chelsea ha cresciuto, svezzato e lasciato andare per fare spazio prima a Werner e poi a Lukaku. Abraham ha il fuoco addosso, per non aver recitato un ruolo dominante nel Chelsea che ha vinto la Champions, ma in questi anni ha assorbito la mentalità di una grande, che alla Roma servirà.

Arriva a Roma con 125 reti in 266 partite. L’eredità di Dzeko è pesante, ma a quanto pare è in buone mani e piedi, che usa con dolcezza, nonostante l’altezza e la grande mole. Ma quando potranno vederlo in campo, i tifosi della Roma?

Nella trasferta in Turchia è quasi impossibile: Tammy deve tornare a Londra per sbrigare questioni legate al visto, dal momento che il suo è un tesseramento da extracomunitario, per poi, tornare nella Capitale e rispettare una quarantena di cinque giorni. Con la Fiorentina si vedrà. Potrà allenarsi, però. E questo è già importante.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨