Connect with us

Rassegna stampa

Roma, ecco l’idea con la Sampdoria: Camara dall’inizio 

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA CAMARA – Nel prossimo turno di serie A la Roma cerca la terza vittoria di fila dopo quelle contro Inter e Lecce. La Sampdoria si è affidata a Stankovic per inseguire una complicata salvezza, l’ex centrocampista serbo è stato allievo di Mourinho nell’Inter del Triplete ed è ancora molto legato allo Special One, scrive il Corriere dello Sport.

I protagonisti di quell’impresa che esaltò la Milano nerazzurra sono rimasti in contatto attraverso una chat della quale fa parte anche José. “Ho sentito Mou in videocall – ha detto ieri il tecnico blucerchiato in conferenza stampa .- Porto grande rispetto alla persona e all’allenatore. Da lui ho imparato tanto, in campo e fuori. È una persona forte. Abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme a lui. Quando arriveranno i novanta minuti ognuno andrà per la propria strada, ma poi torneremo amici come prima”.

Contro la Sampdoria potrebbe finalmente arrivare il turno di Camara che a Siviglia ha dimostrato di poter essere un valido ricambio in mezzo al campo. Il guineano ha retto il centrocampo con Cristante e si è inserito spesso in avanti, è stato suo l’assist che ha portato al pareggio di Belotti. Dopo l’intervallo ha preso il posto di Matic, che da quando è arrivato non ha saltato una partita e a 34 anni avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato. Dopo la prova di Siviglia potrebbe essere arrivato il momento di vederlo per la prima volta in stagione con una maglia da titolare



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it