Connect with us

Rassegna stampa

Roma, El Shaarawy chiede spazio in fascia. E torna disponibile anche Karsdorp

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA EL SHAARAWY – Il grande dilemma di Mourinho per oggi pomeriggio è nella scelta del centravanti, su chi puntare tra Belotti ed Abraham dal via per fare da riferimento ai due trequartisti: Pellegrini e Zaniolo. Ma in un momento in cui si gioca tantissimo, possibile anche che l’allenatore portoghese dia spazio a qualche cambio in più.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport a sinistra, ad esempio, potrebbe esserci spazio in fascia per Stephan El Shaarawy, che a Siviglia è entrato negli ultimi minuti di gioco ma che sembra star bene fisicamente, dopo essersi ripreso dal problema muscolare che l’ha tenuto ai box per un po’. Questa scelta, tra l’altro, permetterebbe a Mou di dare un po’ di respiro a Spinazzola, tenendolo in caso caldo per la partita con il Napoli di domenica prossima.

E mentre Kumbulla è rimasto a Roma per il fastidio che gli ha fatto saltare anche il Siviglia, Karsdorp è tornato a disposizione di Mourinho, dopo l’operazione al menisco sinistro del 19 settembre. Difficile però che l’olandese possa partire titolare, visti anche i pochi allenamenti che ha ancora sulle gambe da quando ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Più facile rivederlo anche lui con il Napoli, con la Sampdoria toccherà ancora a Zalewski.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it