Connect with us

Rassegna stampa

Roma, El Shaarawy corre per Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EL SHAARAWY – La voglia di tornare ai livelli che gli avevano permesso di conquistare la Nazionale è tanta, quella di impressionare Mourinho forse lo è ancor di più. Anche per questo Stephan El Shaarawy ha deciso, scrive Il Tempo, di riaffacciarsi a Trigoria con circa due settimane d’anticipo rispetto al resto della squadra: ieri mattina intorno alle nove il Faraone ha varcato i cancelli del centro tecnico, dove ha ricominciato a lavorare per arrivare all’inizio della preparazione nella miglior condizione possibile.

Durante la scorsa stagione il classe ’92 aveva saltato la parte cruciale del girone di ritorno a causa di una lesione muscolare ed era tornato a disposizione nelle ultime tre gare di campionato, contribuendo alla qualificazione in Conference League grazie al gol segnato all’ultima giornata contro lo Spezia.

L’arrivo dello Special One e la possibilità di svolgere tutta la preparazione con la squadra rappresentano un’occasione da non sprecare, ed El Shaarawy ha deciso di rimettersi al lavoro in anticipo per farsi trovare pronto. Il suo obiettivo è quello di convincere Mancini a portarlo ai prossimi Mondiali, ma per farlo dovrà prima conquistare Mourinho e guadagnarsi una maglia da titolare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it