Connect with us

Rassegna stampa

Roma, El Shaarawy si ferma. Mourinho non parla, Scalera saluta

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EL SHAARAWY INFORTUNIO – L’emergenza incombe. In vista dell’Inter, Mourinho non avrà Abraham e Karsdorp squalificati, mentre al ko di Pellegrini si è aggiunto anche quello di El Shaarawy, che ha una lesione al polpaccio destro, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’attaccante resterà fuori almeno per un paio di partite e quindi il portoghese dovrà cercare nuove soluzioni, come magari il ritorno alla difesa a 4. Lo Special One però ha deciso di non tenere la consueta conferenza prepartita. Arbitri, Zaniolo e il suo passato interista sarebbe stati il piatto forte. O forse anche il fatto che la Roma ha 5 punti in meno dello scorso anno.

Titoli di coda sul dirigente Stefano Scalera, referente per lo stadio, che dopo un anno lascia il club e torna al Mef. Il progetto stadio, comunque, continua col ceo Berardi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it