Connect with us

Rassegna stampa

Roma, lunedì sfida all’Entella: ancora out Manolas

Published

on

NOTIZIE AS ROMA MANOLAS – Non solo De Rossi. Contro l’Entella, negli ottavi di coppa Italia lunedì all’Olimpico (calcio d’inizio alle 21), non ci sarà nemmeno Manolas ancora alle prese con la lesione al flessore della coscia destra rimediata nel finale della partita col Parma.

Il greco pure ieri ha svolto solo lavoro individuale anche se le sue condizioni migliorano. Entro sabato tornerà in gruppo, ma non sarà rischiato con l’Entella visto che il 19 c’è la sfida col Torino. Per rivedere De Rossi tra i convocati, invece, bisognerà attendere almeno il 27 gennaio contro l’Atalanta.

Contro l’Entella ci sarà comunque poco turnover: in porta potrebbe giocare Mirante, in difesa la coppia Jesus-Fazio mentre sulla trequarti Pellegrini è favorito su Zaniolo. In attacco al fianco di Dzeko dovrebbero esserci Perotti e Under. Prosegue a rilento la vendita dei biglietti (10 mila quelli acquistati finora) mentre va a gonfie vele quella per la sfida di Champions col Porto: quasi 45 mila i tagliandi staccati dopo due giorni di vendita libera.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it