AS ROMA NEWS ZALEWSKI – Sarà pure, come ha detto la figlia Matilde, un “uomo normalissimo il mio daddy” ma intanto la trasformazione che José Mourinho, in un anno, ha fatto di Nicola Zalewski è incredibile. Il polacco è stato il migliore nell’amichevole vinta 2-0 contro il Sunderland ad Albufeira, mettendo in mostra giocate, tiri in porta e personalità.
Tanto che Mou – come riferisce La Gazzetta dello Sport – usciti Smalling e Veretout, gli ha consegnato la fascia di capitano. E lui ha commentato così: “Un’emozione per sempre”. Emozionato anche Felix (“devo continuare a lavorare”) per il gol che ha sbloccato la partita dopo essersene divorato un altro su assist al bacio di Zaniolo.
Dei nazionali hanno giocato solo Celik e Mancini nella ripresa. Oggi primo vero allenamento tutti insieme in Portogallo (a porte chiuse e con attenzione a Ibanez che ha ricevuto un colpo al volto: sei punti). News dall’Italia: si avvicina il raggiungimento del 95% dell’Opa (forse oggi) per uscire dalla Borsa, Diawara continua ad essere nel mirino di Galatasaray e Lecce, su Frattesi nessuna accelerata, ma oggi è previsto un vertice col Sassuolo a Milano. Resta viva la pista Senesi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA