Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Felix va in rete e Zalewski scopre la fascia. Assalto a Frattesi

Published

on

AS ROMA NEWS ZALEWSKI – Sarà pure, come ha detto la figlia Matilde, un “uomo normalissimo il mio daddy” ma intanto la trasformazione che José Mourinho, in un anno, ha fatto di Nicola Zalewski è incredibile. Il polacco è stato il migliore nell’amichevole vinta 2-0 contro il Sunderland ad Albufeira, mettendo in mostra giocate, tiri in porta e personalità.

Tanto che Mou – come riferisce La Gazzetta dello Sport – usciti Smalling e Veretout, gli ha consegnato la fascia di capitano. E lui ha commentato così: “Un’emozione per sempre”. Emozionato anche Felix (“devo continuare a lavorare”) per il gol che ha sbloccato la partita dopo essersene divorato un altro su assist al bacio di Zaniolo.

Dei nazionali hanno giocato solo Celik e Mancini nella ripresa. Oggi primo vero allenamento tutti insieme in Portogallo (a porte chiuse e con attenzione a Ibanez che ha ricevuto un colpo al volto: sei punti). News dall’Italia: si avvicina il raggiungimento del 95% dell’Opa (forse oggi) per uscire dalla Borsa, Diawara continua ad essere nel mirino di Galatasaray e Lecce, su Frattesi nessuna accelerata, ma oggi è previsto un vertice col Sassuolo a Milano. Resta viva la pista Senesi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it