Connect with us

Rassegna stampa

Roma femminile, guardia alta con l’Empoli

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE – La notizia più bella Betty Bavagnoli l’ha ricevuta da Manuela Giugliano: la numero 10 della Roma, uscita con l’Italia contro la Bosnia per un fastidio muscolare, sta bene e oggi contro l’Empoli ci sarà.

Assenti, invece, Severini e Corelli, impegnate con l’Under 17, Zecca per una contrattura al retto femorale destro, Corrado (lesione al polpaccio) e Pipitone, per un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro.

Nessun problema, invece, per Andressa, anche lei non al meglio nei giorni scorsi. “Ho chiesto alle ragazze – le parole di coach Bavagnoli a Roma Tv – di non sottovalutare l’Empoli perché affrontiamo una squadra con zero punti, ma la classifica è falsa perché l’Empoli è una squadra che gioca bene e l’affronteremo con l’attitudine giusta per andare a imporre il nostro gioco“. Appuntamento alle 15 al Tre Fontane.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it