Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Feyenoord, allarme ultrà olandesi nonostante il divieto

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD ULTRASMassima allerta già da oggi per il possibile arrivo nella Capitale di alcune centinaia di ultrà del Feyenoord che nonostante il divieto di trasferta potrebbero cercare di entrare allo stadio Olimpico per assistere al match di ritorno di Europa League domani contro la Roma, scrive il Corriere della Sera.

Qualcuno avrebbe già biglietti intestati a cittadini italiani, come accaduto nel novembre 2023 in occasione della partita contro la Lazio in Champions. Del rischio di presenze di tifosi olandesi oggi e domani si parlerà nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in programma questa mattina in Prefettura.

Presidi comunque delle forze dell’ordine, coordinate dalla Questura, non solo ai tornelli dell’Olimpico, ma anche in centro, soprattutto nei pub, a ridosso di via Cavour e del Colosseo, dove già in occasione di altre trasferte vietate agli ultrà del Feyenoord erano stati fermati e identificati giovani olandesi arrivati in aereo prima delle partite con Roma e Lazio. Il timore è che ci possano essere incroci pericolosi con le frange estreme del tifo giallorosso, annunciati sui social. 



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it