Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Feyenoord: assalto agli ultimi biglietti per Tirana

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD CONFERENCE LEAGUE – Utenti in coda virtuale e lamentele. Ormai è chiaro a tutti come aver scelto lo stadio di Tirana (20.000 posti) per l’ultimo atto della Conference League sia stato miope, scrive La Gazzetta dello Sport. Ieri lo stesso Feyenoord ha emesso questa nota: «La società è delusa dal limitato numero di biglietti a disposizione per questa storica partita. Un grande evento come Roma-Feyenoord avrebbe meritato un palcoscenico più grande con decine di migliaia di spettatori di entrambi i club».

In ogni caso, fino a stamattina ci sarà l’assegnazione dei codici di accesso per i biglietti Uefa. Fino a ieri sera erano circa quattromila gli utenti in coda nel sistema per provare l’acquisto. Anche la società olandese, come la Roma, ha deciso di privilegiare i propri abbonati. Sul fronte tecnico, la squadra orange ha deciso che preparerà la partita nel ritiro di Lagos, in Portogallo, come fece nel 2018 prima della finale di Coppa d’Olanda contro l’AZ. Risultato: 3-0 per il Feyenoord.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it