Stadio Tirana

AS ROMA NEWS FEYENOORD CONFERENCE LEAGUE – Continua la caccia al biglietto per la finale di Tirana del 25 maggio. Domani alle ore 12 la Uefa metterà in vendita circa 10 mila tagliandi (il numero non è stato ufficializzato) per tutti coloro che vorranno assistere alla partita tra Roma e Feyenoord presso l’Arena Kombëtare (che per motivi di ordine pubblico avrà la capienza ridotta a 18mila posti), scrive Il Messaggero.

Non sono previste corsie preferenziali, potranno dunque tentare l’acquisto tifosi giallorossi, olandesi e appassionati di calcio. Della serie: chi prima arriva, avrà la meglio. Per tentare l’impresa bisognerà registrarsi sul sito della Uefa, rispondere ad alcune domande (verrà richiesta qual è la squadra del cuore), scegliere il settore e procedere al pagamento.

Le cifre variano dagli 80 ai 125 euro. Intanto, il club ha già distribuito gratuitamente parte dei circa 4000 tagliandi in dotazione: 2000 sono stati assegnati attraverso un concorso, 166 agli abbonati in trasferta a Bodø, 100 a persone disabili, una parte garantita a Roma Club e gruppi organizzati.

Il resto sarà assegnato alle famiglie dei calciatori, agli ospiti istituzionali, agli sponsor ed altri inviti. Non sono previsti ticket cartacei: chi avrà il diritto ad accedere allo stadio dovrà installare un’app sul proprio smartphone dove verrà caricato il biglietto (possibile il cambio di nominativo). Nei prossimi giorni saranno comunicate ai tifosi tutte le informazioni per la trasferta: il luogo della fan zone, l’orario di partenza dei cortei per arrivare all’Arena Kombëtare e altre indicazioni utili.

Un’organizzazione che ha coinvolto anche i due club, a cui sono riservati hotel e dei percorsi precisi da seguire per recarsi all’impianto. E a proposito di hotel: è praticamente impossibile trovare una camera in città a prezzi abbordabili, la più economica parte da 500 euro a notte. I voli diretti, invece, sono tutti esauriti da un pezzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨