Rassegna stampa
Roma, Fonseca: “Ora voglio vincere”
Ieri Fonseca si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Roma Tv, che andrà in onda integralmente oggi poco prima di pranzo.
«Ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo – dice il portoghese -. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e lo sono stato, poi ho sognato di fare l’allenatore e lo sono diventato, infine sognavo di allenare un grande club europeo e ora lo alleno. A livello professionale mi sento molto realizzato. Adesso sogno di vincere trofei importanti: la Champions League o il campionato, uno dei principali campionati europei, come quello italiano. Più in generale sogno di essere felice ogni giorno, perché per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio».
Per iniziare a essere felice già da questo ritorno in campo, a Fonseca basterebbe appunto superare l’Atalanta e tornare in Champions League. Il che, di fatto, renderebbe felice anche il club, perché aiuterebbe a superare una situazione economica di grande difficoltà. Ed a difendere quelle due squadre attuali. Magari rendendole più omogenee, ma senza perdere pezzi di vitale importanza.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA