Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Frattesi resta un obiettivo prioritario. Ma il Sassuolo non lo libera a gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI – Un sogno diventato ossessione, che rischia di rimanere tale per altri sette mesi. Il flirt tra la Roma e Davide Frattesi non si è mai interrotto. Neanche dopo un mercato estivo altamente deludente per il ragazzo cresciuto nel settore giovanile giallorosso, che sperava di tornare finalmente a casa, scrive La Gazzetta dello Sport.

Una speranza spezzata dalle richieste fuori mercato del Sassuolo, che avevano convinto Pinto a fare un passo indietro. Nonostante la fumata nera, il g.m. non ha mai smesso di pensare al centrocampista. Portarlo a Trigoria già a gennaio però sembra una missione impossibile.

Ad oggi non ci sono trattative in corso con il Sassuolo, come confermato dall’a.d. neroverde Carnevali: “Aspetto una chiamata dalla Roma ma anche da altre società – spiega a Radio Sportiva – vorremmo dargli la possibilità di andare in un grande club, se saranno soddisfatte le nostre richieste. In estate vedremo che tipo di possibilità ci sono, a gennaio difficilmente cederemo giovani importanti. Qualche offerta dall’estero c’è già stata”. Insomma, la prossima estate potrebbe essere davvero quella giusta per riportare Frattesi nella Capitale. A patto di soddisfare le richieste del Sassuolo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it