Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Friedkin aveva due pre-accordi con Coca Cola e Uber: saltati per la pandemia

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN COCA COLA UBER – La Roma non ha ancora un main sponsor. Dopo l’addio di Qatar Airways, che non ha rinnovato il suo contratto scaduto il 30 giugno, il club giallorosso cerca ricavi freschi (la compagnia garantiva 14 milioni di euro).

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, i Friedkin nei mesi scorsi erano riusciti a strappare due pre-accordi con due colossi americani: Coca-Cola e Uber. A rovinare i piani del club è arrivata però la pandemia da Covid-19, che ha stravolto i piani d’investimento delle aziende: entrambe hanno deciso di investire non più a lungo termine ma per periodi più brevi con contratti da 3-5 mesi. Non sufficienti per la Roma, che quindi è costretta a guardare altrove. Entro l’estate, però, dovrebbe chiudersi la pratica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it