ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN MOURINHO – Dan e Ryan Friedkin, insieme a Tiago Pinto, si incontreranno nel fine settimana con Josè Mourinho a Londra. I contatti con il nuovo allenatore sono continui e vedersi è senza dubbio il modo migliore per rinsaldare i rapporti che stanno nascendo e prendere informazioni su tutte le difficoltà che si stanno incontrando, specie per quanto riguarda il mercato in uscita, scrive La Gazzetta dello Sport.
Messa a posto la questione Mkhitaryan, che ha rinnovato per un alto anno, per Nzonzi si tratta con il Rennes sulla base di 7-8 milioni di euro. Under e Kluivert sono quelli che avrebbero più mercato, ma non è escluso che Mourinho voglia valutarli. Santon, invece, è stato raggiunto da una chiamata da parte di un membro dello staff del portoghese per conoscere le sue condizioni. Se Florenzi può avere mercato, più complicate appaiono le questioni legate a Fazio, Coric, Bianda e Pastore, che vorrebbe solo un club che giochi le coppe.
Sono le entrate che potrebbero fare la differenza, Europeo permettendo. Xhaka dell’Arsenal e Koompeiners dell’AZ Alkmaar, se dovessero fare un’ottima figura in Nazionale, le loro richieste potrebbero lievitare (al momento siamo intorno a 20 milioni ciascuno). Non è un caso che nel mirino di Tiago Pinto sia finito anche Maggiore dello Spezia. Discorso analogo per Rui Patricio (Wolves) portiere del Portogallo, Aké (Manchester City), Rudiger (Chelsea), difensori rispettivamente di Olanda e Germania, tutti e tre sotto osservazione da parte della Roma. Fuori dai giochi c’è Boateng, anche lui sondato dal gm giallorosso per la retroguardia. A proposito, piace anche Aarons, terzino del Norwich.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA