Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN SENATORI – L’umore è nero, mai così nero. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare, scrive Leggo. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto.

Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. L’unico a non essere travolta dalla furia dei Friedkin è Claudio Ranieri al quale sarà assicurata al 100% la fiducia da qui a giugno. Dopo aver cacciato tre allenatori in un anno, la dirigenza Usa ha spostato il mirino sulla squadra annunciando una profonda rivoluzione già a gennaio e il benservito a diversi calciatori ritenuti responsabili del momento di profonda crisi di un club che in estate ha speso 120 milioni sul mercato.

Nella lista di uscita ci sono anche parecchi big dallo stipendio pesante: Pellegrini, Cristante, Hermoso. Oltre a Zalewski, Celik e Shomurodov. Rischia anche Dybala, a secco di gol fuori casa addirittura dal 28 aprile e con uno stipendio maxi pronto a essere auto rinnovato. Così come il ds Ghisolfi, viste le scelte effettuate in estate. Ovviamente in un mercato di riparazione non sarà facile fare la rivoluzione.

Ma l’obiettivo è di liberarsi degli indesiderati prima possibile e sostituirli con un mercato in entrata che sarà gestito da Ranieri e dal prossimo allenatore che i Friedkin sperano di poter annunciare a gennaio. E in questo senso sale il nome di Max Allegri, unico big svincolato e quindi che potrebbe subito mettersi al lavoro della nuova Roma. Quella di oggi è un equivoco gigantesco che i Friedkin vogliono rimuovere al più presto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it