Rassegna stampa
Roma, Friedkin ha un piano: Pallotta rimane in attesa
NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Il pubblico giallorosso spera sempre che possa riaprirsi la trattativa con Friedkin e ci sono mediatori all’opera per riavvicinare i due imprenditori, dopo la rottura del 18 maggio scorso, quando Pallotta disse no all’ultima offerta (al ribasso) del pretendente alla poltrona presidenziale.
Adesso il magnate texano prepara un nuovo piano per tentare la scalata, Pallotta potrebbe non accontentarsi che nell’offerta cambino soltanto le modalità di pagamento, ma ci vorrà tempo per capire fino a dove potrà spingersi Friedkin. Il texano resta intenzionato a entrare nel mondo del calcio, ma prima di formulare la nuova proposta vuole capire quale sarà il futuro della Roma.
Per questo motivo, oltre alla scadenza di lunedì prossimo, quando è in programma un complesso Consiglio d’amministrazione, bisognerà aspettare di conoscere con quali prospettive la Roma si preparerà ad affrontare la prossima stagione. Se andrà in Champions potrà contare su un tesoretto di circa sessanta milioni e sarebbe tutta un’altra storia. Quindi è probabile che Friedkin attenda anche dopo la fine del campionato appena ripreso, considerato che la Roma sarà impegnata in Europa League ad agosto. I suoi uomini comunque stanno lavorando sulla nuova offerta.
(Corriere dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA