Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Friedkin nel Cda dell’ECA per la crescita del club

Published

on

AS ROMA NEWS FRIEDKIN ECAFriedkin raddoppia il suo impegno nel calcio. Il presidente della Roma è stato infatti nominato come nuovo membro del Consiglio d’amministrazione dell’ECA, l’Associazione Europea dei Club, scrive Il Tempo.

Dopo il rinnovato accordo con la UEFA fino al 2030, Friedkin è stato inserito in un’assemblea composta da 30 rappresentanti, di cui 23 scelti tramite elezioni e 7 selezionati dai vertici di UEFA ed ECA e proprio in quest’ultima sezione ricade il texano. Un’ulteriore volontà da parte di Dan di rappresentare la Roma nei piani alti del calcio europeo, a conferma del suo impegno e dedizione alla causa giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it