Ola Solbakken

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN BODO GLIMT – Da una parte un allarme sempre più forte, dall’altra una speranza crescente. Ma a leggerla con pieno ottimismo, in casa Roma professano cauta fiducia. Stiamo parlando delle situazioni che riguardano Solbakken e Wijnaldum, i due calciatori che, per motivi diversi, tengono occupati i pensieri di José Mourinho, scrive Il Tempo.

A poco più di una settimana dalla partenza per il ritiro in Algarve l’allenatore portoghese ancora non sa se potrà contare sull’attaccante norvegese. Allo stato attuale Solbakken non partirà con i nuovi compagni, poiché il Bodø ancora non ha dato il famoso nulla osta a farlo allenare con la Roma. E difficilmente lo farà nei prossimi giorni. L’ostruzione del club norvegese è totale. “Solbakken ha un contratto con il Bodø fino al 31 dicembre e sarà un nostro giocatore fino alla stessa data“, precisa il club norvegese.

La firma a parametro zero non è andata giù e non sembra esserci margine per una deroga, nonostante il campionato sia fermo fino al prossimo aprile. Il calciatore in questo momento è in vacanza in Messico e per ora non si preoccupa, ma aspetta novità. Lui vorrebbe mettersi a disposizione di Mourinho il prima possibile per accelerare il processo di inserimento. Tiago Pinto intanto continua a tenere in piedi i “negoziati di pace” con la dirigenza norvegese con la speranza di strappare l’ok prima del 15 dicembre.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨