AS ROMA NEWS CAMPAGNA ABBONAMENTI – A poco più di 20 giorni dall’apertura della campagna abbonamenti, la Roma sfonda il muro delle 26.500 tessere. Ieri è stato il primo giorno di vendita libera per la Curva Sud, ma essendo il settore centrale ancora in prelazione, gli unici posti liberi erano quelli nella parte laterale. Tutto esaurito anche in Distinti Sud, anche se eventuali posti non confermati (in centrale 1700 in laterale meno di 1.000) potrebbero tornare in vendita a partire dal 20 giugno qualora non venissero riscattati, scrive Il Messaggero.
L’obiettivo di quest’anno è arrivare a 35 mila abbonati (la scorsa stagione erano 21mila). Un target che la società conta di raggiungere presto, anche perché abbonarsi dà una serie di vantaggi: dal costo partita inferiore rispetto al prezzo del biglietto, alla possibilità di rivendere il proprio posto guadagnando una piccola somma da spendere per altri acquisti di ticket. Intanto, il club ha annunciato il nuovo ruolo di Alberto De Rossi: responsabile sviluppo e formazione allenatori squadre nazionali. E restando in tema marketing, è stata annunciata una nuova partnership biennale con il marchio di moda italiano Fendi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA