Rassegna stampa
Roma, giocare senza tifo. Ipotesi rimborso degli abbonamenti
NOTIZIE AS ROMA – La Roma punta dritta all’impegno d’Europa League in programma tra sette giorni ( 12 marzo). Se venisse confermato per il prossimo weekend il recupero delle partite rinviate la scorsa settimana, i giallorossi non giocherebbero la prevista gara contro la Sampdoria, proiettandosi verso Siviglia.
Tanto riposo in più, per gli uomini di Fonseca, affaticati ed acciaccati, con la possibilità di rivedere a disposizione, un po’ prima del previsto, Lorenzo Pellegrini. Mentre la Roma studia la possibilità di rimborsare biglietti e abbonamenti delle gare che si giocheranno a porte chiuse, magari con agevolazioni sui tagliandi della prossima stagione, Fonseca ha ripreso ieri a lavorare con la squadra a Trigoria.
E la bella notizia è legata ai miglioramenti di Diawara. Il giocatore ha svolto l’intera seduta coi compagni, dando concreti segnali di miglioramento. Potrebbe essere a disposizione per la sfida con la Samp di domenica 15 marzo. È diventato papà, per la prima volta, Mkhitaryan.
L’armeno ha chiamato il suo primogenito Hamlet, il nome che aveva il papà, anche lui calciatore, morto a 33 anni.Nel frattempo sembra proprio costretto a dover rinunciare all’Europeo, Nicolò Zaniolo. «Penso che il ct Mancini si sia abituato all’idea di non averlo – le parole del papà del ragazzo, Igor, a Retesport – anche se la decisione definitiva la prenderà la Roma. Bisogna andare cauti con la rottura del crociato, meglio un mese in più che in meno. Ci vorrà un anno prima di rivederlo al massimo: dopo 6 mesi il ginocchio guarisce, poi deve tornare atleta e passargli la paura. Come si è fatto male? Ha sentito una fitta quando ha cambiato direzione. Quella settimana però non si era allenato per problema a quel ginocchio, ma non credo ci siano responsabilità dirette».
(La Repubblica)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA