Connect with us

Rassegna stampa

Roma, giorno libero per la squadra. Tifosi furiosi sui social

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO JURIC «I calciatori stanno andando così bene che avevano proprio bisogno di un giorno di riposo». La maggior parte dei tifosi ha scelto l’ironia per affrontare il momento sportivamente drammatico che sta vivendo la Roma. Juric, dopo la sconfitta di Verona, ha concesso un giorno di riposo prima della rifinitura (oggi alle 11.30) e della partenza (alle 16) per il Belgio dove domani (ore 18.45, diretta tv su Sky arbitra il francese Jerome Brisard) la Roma affronterà l’Union Saint-Gilloise in Europa League, scrive il Corriere della Sera.

Tra i tifosi giallorossi, però, non manca chi invoca un sergente di ferro. «Ci vorrebbe uno come Antonio Conte, che li faccia correre» è uno dei commenti. Oppure: «Dopo la prestazione di Verona ci vorrebbero le doppie sedute, altro che riposo».

Ieri la società ha fornito le indicazioni per i tifosi che voleranno in Belgio: il meeting point per tutti i romanisti sarà allestito presso l’O’Reallys Irish Pub, a pochi minuti dalla stazione centrale di Bruxelles, in Place de la Bourse 1.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it