Connect with us

Rassegna stampa

Roma, gli applausi di 64.000 tifosi per Spinazzola: torna dopo 282 giorni dall’infortunio

Published

on

AS ROMA NEWS SALERNITANA SPINAZZOLALeonardo Spinazzola è pronto a ricevere l’abbraccio della sua gente. E, per chi crede nel destino, non può essere un caso che il ritorno tra i convocati del terzino coincida con la partita della Roma con più pubblico in Serie A dal 2001-02 (escludendo i big match e le gare d’addio di Totti e De Rossi), scrive Il Tempo.

A 282 giorni di distanza dalla rottura del tendine d’Achille subita durante l’Europeo, José Mourinho ha deciso di portare in panchina Spinazzola contro la Salernitana. Una convocazione che difficilmente coinciderà con un ritorno in campo, ma fondamentale per tornare a far respirare al ragazzo il clima dello spogliatoio dell’Olimpico.

A dare il bentornato a Spina ci saranno circa 64mila tifosi giallorossi, che riempiranno lo stadio per due volte nel giro di cinque giorni. Il club infatti ha già annunciato il tutto esaurito per il quarto di finale di Conference League contro il Bodo Glimt in programma giovedì: si tratta del primo vero sold-out dopo la riapertura degli stadi al 100%. Sugli spalti sono attesi più di 65.000 romanisti – oltre a mille tifosi del Bodo – che proveranno a spingere la squadra verso la terza semifinale europea negli ultimi quattro anni. L’Olimpico è pronto a ruggire.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it