Connect with us

Rassegna stampa

Roma grigia: poche luci a San Siro

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN MOURINHO – “Pioli is on fire” non lo cantano più da un bel po’, è finita la passione, i tifosi rossoneri sognano ben altro e in effetti in questa fase il Milan non è granché, eppure è lì, sempre in alto, alle spalle delle due lepri Inter e Juve, scrive Il Messaggero

Mourinho spera invece in un colpo di coda per riprendersi la sua Roma (magari sfruttando le prossime tre gare, la prima senza Mancini e Cristante squalificati, contro Verona, Salernitana e Cagliari), che pian piano si sta allontanando dalle zone di classifica che contano, specie dopo la sconfitta di ieri a San Siro, arrivata dopo la solita partita giocata con orgoglio, carattere ma dai contenuti tecnici limitati.

I due allenatori, che stanno facendo fronte alle rispettive emergenze, hanno un destino in comune e un presente agli antipodi, almeno se si osserva la classifica, che difficilmente racconta grosse bugie: il Milan ha il terzo posto nelle mani, la Roma è scivolata a meno cinque dal quarto ed è malinconicamente nona (con il 4° ko nelle ultime 7 gare, Coppa Italia compresa).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it